I nostri orari
Lun - Ven 9:00 – 19:30
Sab 9:00 - 13:00
info@aldinigroup.com

Cerca il tuo immobile

Affitto   Vendita

Rassegna Stampa January 10, 2019

Aldini Group: Una chiave molte porte

Aldini è un network internazionale di agenzie in franchising, leader sul mercato siciliano, di elevato standard professionale, con una speciale vocazione per gli immobili di prestigio.
Una gamma di immobili che rispondono a tutte le esigenze, questa la formula di Aldini. Dal monolocale all'attico di lusso, dalla residenza cittadina alla villa per le vacanze, dal palazzo storico al moderno complesso di uffici, dagli investimenti immobiliari all'estero agli immobili turistici richiesti dai mercati stranieri.
Fiore all'occhiello del franchising Aldini è l'impegno profuso nell'area degli immobili di prestigio. Le proprietà trattate spaziano da palazzi storici di epoca settecentesca ad immobili di particolare rilievo nell'architettura urbana ed extraurbana del '900. 
Il franchising Aldini apre anche le porte di investimenti immobiliari esteri ad alta redditività perché conta su una propria società immobiliare presente in Ungheria. Gestisce inoltre la vendita di immobili di prestigio sui mercati di Kenya e Brasile.

Grandi prospettive in Sicilia:
Oggi la Sicilia rappresenta per Aldini un importante area strategica su cui si concentra l'attività di franchising. Aldini propone sul territorio siciliano un sistema di affiliazione che offre tutti i principali servizi: know-how, formazione, consulenza finanziaria, immagine e brand, network tra agenzie, supporto gestionale e commerciale.


Aldo Isaia: una chiave molte porte

Copyright © 2018 Aldini Group S.r.l. - All Rights Reserved - P.IVA 05111380878 - Privacy